LAVORA CON NOI

E-COMMERCE MANAGER – PART TIME

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA

Ferramenta Zingaro, affermata azienda operante sul territorio nord barese dal 1982, ha oggi deciso di approdare sul Web, scelta suggerita non solo dal desiderio di allargare il proprio raggio d’azione, ma soprattutto dalla sfida di essere al passo coi tempi e di mostrare anche in rete la propria professionalità e competenza tecnica, qualità che ne hanno caratterizzato la crescita negli anni.

I servizi che la nostra azienda può offrire ai propri clienti sono molteplici.

Innanzitutto Cortesia e Professionalita’, scaturite da anni di commercio con il professionista ed il privato. Rapidità, consigli e soluzioni in tempi accettabili. Qualità, il rapporto con il prezzo è per noi basilare. Manualità, rifacimento chiavi su serrature antiche, placche ottone e quant’altro serva a risolvere i problemi che ci sottoporrete.

Inoltre, è di fondamentale importanza ricordate la familiarità con cui Ferramenta Zingaro accoglie il Cliente da oltre 25 anni che ha permesso di instaurare un rapporto fondato principalmente sulla fiducia e la stima reciproca.

Molte fra le migliori marche del mercato sono presenti nel nostro negozio, sinonimo della ricercatezza dei prodotti offerti. Cercheremo di offrirvi una breve panoramica di quello che potete trovare nel ns. punto vendita attraverso una selezione dei marchi da noi commercializzati, opportunamente suddivisi per categorie. Il nostro sito è costantemente aggiornato rendendo così certo il cliente di trovare il giusto prodotto al giusto prezzo.

DESCRIZIONE DEL RUOLO RICERCATO

Ferramenta Zingaroweb, E-Commerce Online specializzato nella Ferramenta è alla ricerca di un:
E-Commerce Manager – Dipendente Part Time
La figura si dovrà occupare della creazione dell’anagrafica articoli specifici per l’online.
Il ruolo richiede competenze come SMM e Scrittura Articoli Indicizzati per E-Commerce
Sono richieste:
– Spiccate doti di comunicazione e problem solving
– Basica Conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Photoshop
– Ottima conoscenza degli applicativi Windows, suite Office in particolare.

La conoscenza di una seconda lingua straniera è considerato un criterio preferenziale in fase di selezione.

Costituisce ulteriore criterio preferenziale una comprovata esperienza lavorativa specifica nella costruzione di cataloghi ottimizzati per la piattaforma WooCommerce e WordPress.

[contact-form-7 id=”30″]
AZIENDA

Ferramenta Zingaroweb
+39 0883 542427
info@zingaroweb.com