Quando per la prima volta arrivò in negozio questo strumento rimanemmo alquanto colpiti dalle dimensioni molto ridotte della scatola. In realtà non pensavamo nemmeno fosse quel distanziometro che avevamo ordinato giorni prima.

Aprendo la scatola ci siamo accorti poi in realtà, che le premesse ricevute al telefono direttamente da Metrica erano assolutamente vere: il distanziometro era più piccolo del palmo della mia mano!

distanziometro flash mini 30 2 - Metrica Flash Mini 30: Grandi misure in piccole dimensioni!

In realtà quando parliamo di distanziometri ci aspettiamo comunque degli strumenti di ridotta misura, ma il Flash Mini 30 ha superato di gran lunga le nostre aspettative.

Il dispositivo, un misuratore laser elettronico da 75×34×14.7millimetri, ha nell’interfaccia un display dove vengono registrati le ultime 10 misurazioni utili.

Il design si presenta comunque gradevole e in linea con gli altri prodotti della gamma Metrica. Anche il peso non è da sottovalutare: 36 grammi che permettono, anche grazie alle sue dimensioni ridotte, in grado di renderlo un vero e proprio dispositivo tascabile, da portare con sé, ovunque. In questo modo avremo più spazio nella cassetta degli attrezzi e uno strumento in più pronto all’uso.

61110 1 - Metrica Flash Mini 30: Grandi misure in piccole dimensioni!
ACQUISTA QUI IL TUO DISPOSITIVO

Il Flash Mini 30 utilizza una batteria Li-Ion ricaricabile ed è dotato di uno schermo ad alta visibilità. La ricarica avviene tramite USB con un cavetto da inserire all’interno del tuo PC.

L’utilizzo è molto semplice, ci sono 4 semplici tasti:
-Con il tasto 1 (vedi figura) accenderemo il nostro dispositivo, con il doppio tap del pulsante invece effettueremo la nostra misurazione; premendolo a lungo avremo una funzione di di “Misurazione in continuo”.
-Con il tasto 2  (vedi figura) accederemo alle varie funzioni del dispositivo (funzione aera, volume, Pitagora etc.); premendolo a lungo potremo cambiare unità di misura.

-Con il tasto 3 (vedi figura) possiamo cancellare un dato o spegnere il distanziometro.

-Con il tasto 4 (vedi figura) invece accederemo alle funzioni di sottrazione e addizione.

Scarica la scheda tecnica
61110 7 1 - Metrica Flash Mini 30: Grandi misure in piccole dimensioni!

Il punto forte di questo distanziometro è quindi la praticità. Un dispositivo da portare ovunque, utile sia nei cantieri, sia per le misurazioni rapide. Vienilo a scoprire sul nostro sito.

ACQUISTA QUI IL TUO DISPOSITIVO

Registrati gratuitamente alla nostra newsletter.
Riceverai uno

SCONTO DEL 10%

Lo sconto è valido sul tuo primo ordine e ha una validità di 5 giorni.
Inoltre avrai accesso gratuitamente a promozioni esclusive e sconti personalizzati